Corso di preparazione ai test delle Olimpiadi della Matematica di Cesenatico 9 Gennaio 2018

Il corso, rivolto agli studenti ammessi alla fase nazionale di Cesenatico, si articola in attività laboratoriali su temi specifici della matematica e si conclude con la simulazione di una garIl corso, rivolto agli studenti ammessi alla fase nazionale di Cesenatico, si articola in attività laboratoriali su temi specifici della matematica e si conclude con la simulazione di una gara individuale e di una gara a squadre.a individuale e di una gara a squadre.Il corso, rivolto agli studenti ammessi alla fase nazionale di Cesenatico, si articola in attività laboratoriali su temi specifici della matematica e si conclude con la simulazione di una gara individuale e di una gara a squadre.

Categoria: 2017/2018