1. Usando l'indirizzamento Indexed (Indirizzamento indice) l'argomento dell'istruzione si trova':
A: nella memoria nella locazione il cui indirizzo e' la somma di un valore (specificato nell'istruzione) e del contenuto del registro specificato nell'istruzione ;
B: nel registro specificato nella locazione il cui indirizzo e' la somma del valore specificato nell'istruzione e del contenuto del registro (sempre specificato nell'istruzione) ;
C: L'argomento non si trova lui, lo troviamo noi, basta cercarlo bene ;
D: nella memoria nella locazione il cui indirizzo e' contenuto nella locazione il cui indice del registro e' specificato nell'istruzione ;
E: nel registro specificato nella locazione il cui indirizzo e' la somma del contenuto della locazione il cui indirizzo e'specificato nell'indice contenuto nel registro specificato nell'istruzione ;
2. I codici ad espansione per codificare codici operativi di istruzioni hanno tanti vantaggi,ma possono portare ad avere:
A: una fase di decodifica dell'interprete piu' complessa ;
B: una fase di decodifica dell'interprete piu'semplice ;
C: tante cose, ma sicuramente e' difficile che, rispetto a codici a lunghezza fissa, complichino la fase di decodifica dell'interprete ;
D: una fase di estrazione dell'istruzione estremamente piu' semplice ;
3. Una pseudoistruzione e':
A: un comando per l'assemblatore ;
B: una istruzione del livello ISA ;
C: un comando per l'interprete ;
D: una istruzione con argomenti non risolti dopo il primo passo del processo di assemblaggio ;
E: un comando per la fase di decodifica dell'interprete ;
----------------
N.B.: Fra quelle proposte la risposta esatta è solo una !!!