berita bola
resep masakan indonesia
Adi Sucipto News and Entertainment

Iscrizione

Le scuole potranno iscriversi tra il 10 e il 28 Gennaio, compilando il modulo sottostante e restituendolo tramite e-mail all’indirizzo pennisi@dmi.unict.it

Etniade matematica                          Modulo-iscrizione

Etniade Team Cup                             Modulo-iscrizione

Middle Etniade Team Cup               Modulo-iscrizione

Nei primi giorni di febbraio alla pagina  http://www.dmi.unict.it/etniade/ su Gare - Iscrizione alle gare – Scuole iscritte sarà pubblicato l’elenco delle scuole ammesse alle varie gare e, per quanto riguarda l’Etniade matematica, anche il numero degli studenti di ciascuna scuola ammessi alla gara.

Tra il 10 ed il 28 Febbraio, le scuole ammesse comunicheranno i nominativi degli studenti che parteciperanno alle varie gare compilando il modulo sottostante e restituendolo tramite e-mail all’indirizzo pennisi@dmi.unict.it

Etniade matematica                          Formato Elenco studenti

Etniade Team Cup                             Formato Elenco studenti

Middle Etniade Team Cup               Formato Elenco studenti

Eventuali sostituzioni di studenti devono essere comunicate per iscritto il giorno della gara.